Cos'è V-Log?

E' un dispositivo elettronico digitale che registra dei dati campionandoli ad intervalli regolari attraverso dei sensori interni, alimentato da una batteria interna ed equipaggiato con un microprocessore ed una memoria per l'acquisizione dei dati. Ideale per le esperienze scientifiche di classe all'aperto.

Registrazione dei dati fino a 8 sensori

V-Log è disponibile in due configurazioni, V-Log 4 con 4 ingressi sensore SmartQ o V-Log 8 con gli stessi quattro ingressi sensore più quattro sensori interni aggiuntivi, Luce, Pressione dell'aria, Suono e Umidità.
Sia V-Log 4 che V-Log 8 sono disponibili con connettività USB integrata o USB e Bluetooth.

L'acquisizione dei dati Bluetooth consente ai sensori SmartQ esistenti di
funzionare con tablet, telefoni e PC tramite la connettività Bluetooth.

Luce

Pressione dell'aria

Suono

Umidità

Opzioni di registrazione dei dati

La gamma di registratori di dati V-Log viene fornita con una vasta gamma di opzioni di registrazione dei dati direttamente all'interno del sistema intuitivo e ampio menu grafico di visualizzazione, di facile accesso e di avvio della registrazione dei dati in un istante.

• EasyLog
  • Metri
  • Pittogrammi
  • Istantanea
  • Sincronizzazione
  • Conteggio

I dati memorizzati possono essere rivisti sullo schermo o scaricati per ulteriori analisi se collegati direttamente a un computer con il software EasySense o EasySene2.

Una soluzione completa

Fornito in una pratica SmartCase di Gratnells con tutto il necessario per iniziare a insegnare e apprendere le scienze, compresa la nostra licenza per siti completa di software EasySense2, guide didattiche, cavi di collegamento e supporto a vita.

Software integrato

Il software integrato multipiattaforma semplifica l'acquisizione dei tuoi esperimenti scientifici, progettato sia per insegnanti che per studenti, il nuovo software EasySense2 dà vita alla collaborazione di classe.

Vu+ per la Scuola Primaria

Con connettività USB e Bluetooth integrata, Vu + è la soluzione perfetta per la registrazione dei dati, adatta alla Scuola Primaria.

Vu + consente il collegamento di  2 sensori plug-in esterni della gamma Vu e dispone di 3 sensori integrati, per avviare la registrazione dei dati immediatamente.