monitor interattivo

Cos'è un Monitor Interattivo?

Nell'era della digitalizzazione della scuola i protagonisti sono ormai i Monitor Interattivi, la naturale evoluzione touch screen avanzata delle amate lavagne interattive multimediali (LIM). Le soluzioni di monitor touch professionali di ultima generazione sono e saranno tra gli strumenti chiave per molteplici scopi in ambito didattico.

I Monitor i3TOUCH offrono prestazioni straordinarie ad alta precisione multi-touch, mai riscontrate prima da questa categoria di prodotti.

Scrivi naturalmente

Un'esperienza di scrittura naturale è una delle nostre priorità.
Grazie alla tecnologia zero air gap siamo stati in grado di ottenere una sensazione da penna a carta. Abbiamo incorporato una gomma e un lato per scrivere nella penna per una scrittura comoda e intuitiva.

Portapenne magnetici

Non perdere mai più una penna grazie ai portapenne magnetici integrati su i due lati del monitor interattivo.

Costruzione robusta

I monitor interattivi i3TOUCH vengono realizzati con i migliori materiali per renderli resistenti a qualsiasi tipo di stress. La lunetta ultrasottile e le rifiniture in alluminio, conferiscono un'estetica di fascia alta.

Gestisci e monitora

Il software i3RDM consente al personale scolastico di gestire e monitorare tutti i monitor interattivi installati nell'edificio, da qualsiasi luogo e inqualsiasi momento, garantendone sempre il pieno controllo.

Benvenuto nella classe ibrida

Il modello educativo ibrido sta diventando più importante che mai per raggiungere tutti gli studenti, sia in classe che a casa. La piattaforma i3LEARNHUB consente a tutti gli studenti di partecipare attivamente in classe senza dover essere fisicamente presenti.

Combinando la funzione OnAir del monitor interattivo, l'app della lavagna e una webcam, l'insegnante può comunicare con tutti gli studenti e condividere la lavagna e qualsiasi altra applicazione con l'intera classe.

i3LEARNHUB - Collaborazione educativa in classe o da casa

i3LEARNHUB è la piattaforma integrata di apprendimento che consente agli  insegnanti di portare contenuti digitali agli studenti, stimolare la collaborazione e preparare gli studenti con capacità di apprendimento mai viste prima.

Crea le tue lezioni oppure affidati alla community

Crea, condividi e collabora alle tue lezioni personali o beneficia di una biblioteca pubblica dove puoi trovare migliaia di lezioni valutate e selezionate gratuitamente, realizzate da docenti ed esperti.

Monitora, interagisci e collabora con Google Classroom

Vogliamo avvicinarti ai tuoi studenti come mai prima d'ora, anche a distanza. Con i3LEARNHUB potrai seguire lezioni in streaming online mentre condividi la tua lezione.

Stiamo anche facilitando l'apprendimento a distanza grazie all'integrazione con Google Classroom. In questo modo potrai condividere facilmente le tue lezioni e gli esercizi in i3LEARNHUB con i tuoi studenti che sono collegati alla tua Google Classroom!

I3TOUCH EX è preinstallato con EDU Studio.
Consente di presentare facilmente in modalità wireless la
lavagna o annotare schermate senza alcun dispositivo esterno.

Presentazioni wireless

L'app per le presentazioni wireless è scaricabile gratuitamente e compatibile con dispositivi Windows, Android, Mac e iOS (incluso AirPlay).

Controlla i contenuti condivisi su i3TOUCH con touchback wireless, una tecnologia che elimina l'uso di cavi per trasmettere qualsiasi dispositivo al monitor interattivo.

Includi nel processo creativo la tua classe, trasmettendo al monitor interattivo il tuo lavoro, condividendolo a tutti i dispositivi connessi per poter collaborare e imparare insieme.

Interfaccia intuitiva

La schermata principale offre l'accesso rapido a lavagne, strumenti di lavoro, presentazioni e altre app. Passa a diverse fonti di input, personalizza e modifica facilmente le tue impostazioni.

I principali punti di forza

IR ad alta precisione

I3TOUCH EX include una tecnologia IR migliorata con un tocco più preciso e accurato, fino al 30% più preciso rispetto al normale IR e un migliore riconoscimento degli oggetti.
Scrittura naturale

Un'esperienza di scrittura naturale è una delle nostre priorità. Grazie alla tecnologia zero air gap i nostri monitor sono in grado di ottenere una sensazione di scrittura su carta.
USB Type-C per presentazioni e ricarica

È possibile connettere al monitor qualsiasi notebook per avviare una presentazione, utilizzando un solo cavo USB Type-C per trasferire audio,video, touch e ricaricare il dispositivo connesso.
8 anni di garanzia

Siamo orgogliosi di offrirvi una garanzia gratuita per le scuole fino a 8 anni, unica sul mercato e garantita dal produttore.
4 ingressi HDMI

Collega più dispositivi al touchscreen per mostrare e passare da un tipo di sorgente all'altra, grazie ai 4 ingressi HDMI
Pulsante multifunzione

Definisci le tue azioni preferite su un unico pulsante. Puoi impostarlo per bloccare l'immagine, fare uno screenshot, passare alla sorgente di ingresso video preferita, ecc
Luminosità smart

Grazie al suo sensore di luminosità ambientale integrato, il monitor è in grado di regolare automaticamente l'intensità della sua illuminazione.
Ampia gamma di dimensioni

Una vasta gamma di dimensioni da 65 ", 75" a 86 "consente di fornire le dimensioni più adatte a qualsiasi ambiente.