Cos'è English AR ZOO?

English AR ZOO è un programma di lettura e scrittura supplementare pluripremiato, basato su prove, che incorpora molteplici modalità di apprendimento e un approccio interdisciplinare per insegnare lettere, suoni di lettere, costruzione di parole, costruzione di frasi e scrittura. Questo programma di alfabetizzazione precoce include un magico programma di studi integrativo a tema zoo allineato agli standard ELA per la scuola materna che migliorerà il tuo blocco di alfabetizzazione. L'intero piano annuale di lezioni accompagna i tuoi studenti in un tour dello zoo con 26 animali in realtà aumentata 3D.

I tuoi studenti ascolteranno, vedranno, toccheranno, costruiranno e parleranno mentre godono di un'esperienza di apprendimento positiva e coinvolgente che ha dimostrato di migliorare la capacità di lettura e aumentare la conservazione della conoscenza.

Cosa c'è nel kit

• Software per Windows e MacOS su chiavetta USB
• Manuale con unità didattiche e piani di lezione del custode dello Zoo
• Tappetino di tracciamento per le carte per la realtà aumentata
• 26 poster con le lettere dell’alfabeto
• 26 carte dell’alfabeto
• 97 carte vocali con parole comuni e verbi
• 84 Carte utili per la composizione di parole
• Poster mappa zoo 25,5 "x 22"
• Poster di alfabeto 22 "x 25,5"
• Webcam 4K usb per la realtà aumentata con supporto e prolunga
• Scatola di smistamento delle carte
• Video di formazione

Quali abilità apprenderanno i miei studenti?

• Nome della lettera
  • Abilità di punteggiatura
  • La lettera suona
  • Lettura e comprensione
  • Consapevolezza fonemica
  • Abilità del vocabolario
  • Abilità fonetiche
  • Vocabolario d'ascolto
  • Stampa di lettere
  • Colori di base
  • Associazione parola / immagine
  • Fatti animali
  • Costruzione di parole
  • Abilità sociali / emotive
  • Costruzione delle frasi
  • Fatti dell'habitat animale

Quali sono i piani di lezione di Zoo Keeper?

Porta ilprocesso di alfabetizzazione a nuovi livelli con questo magico Zoo Tour! Allineato agli standard ELA dell'asilo, questo piano supplementare è semplice da usare per gli insegnanti e un potente strumento di apprendimento per gli studenti.

Guida sul campo dell'insegnante

Questa colorata e stampata guida sul campo per insegnanti è progettata per rendere la tua lezione semplice da pianificare. Sarà la panoramica, l'ambito e la sequenza a colpo d'occhio per il nostro Boot Camp ABC Zoo Keeper e i nostri piani di lezione Animal a Week. La guida include anche una mappa zoo e un grafico alfabetico delle dimensioni di un poster. Questa guida facile da seguire renderà più semplice che mai la scelta delle lezioni che desideri includere nel tuo blocco di alfabetizzazione.

Zoo Keeper ABC Boot Camp ™ - 6 settimane

• Sviluppato con The Kindergarten Smorgasboard ™
  • Presenta una lettera, un suono di lettera e un animale ogni giorno
  • Oltre 500 pagine in formato PDF