Formazione STEAM per i più piccoli tramite la robotica modulare con CODECUBE

Cos'è CODECUBE?

CODECUBE è il set di blocchi modulari per il coding più semplice al mondo che consente ai bambini della scuola primaria, fino al primo ciclo, di esplorare il mondo della tecnologia con un approccio giocoso e collaborativo e muovere i primi passi nel mondo della programmazione.

Ottimo per la formazione STEM, CODECUBE offre ai bambini un'esperienza educativa e divertente per esprimere la loro creatività, mentre sviluppano la capacità di affrontare processi logici sempre più complessi.

Tecnologia in sicurezza

CODECUBE si presenta come una serie di blocchi di programmazione senza linee visibili o pin di collegamento creato per un assemblaggio facile e sicuro.

E' dotato di attuatori e blocchi sensori che funzionano senza connessioni esterne e sfrutta tutte le sue funzioni tramite comunicazione wireless, che consentono agli utenti di programmare numerose combinazioni.

Le STEAM per i più piccoli

Una grande opportunità per i bambini di apprendere i concetti delle discipline STEM e della programmazione semplice.

Cresce nei bambini un forte senso di fiducia e di realizzazione, quando costruiscono e gestiscono con successo i propri robot.

Cosa c'è nella scatola?

Come si usa?